The Expanse 6: Kathleen Robertson nel cast dell'ultima stagione
L'attrice ricoprirà un ruolo chiave nel capitolo finale della serie di fantascienza di Amazon Prime Video.
L'ultima stagione di The Expanse, in arrivo su Amazon Prime Video dal prossimo 10 dicembre, potrà contare anche su Kathleen Robertson. Deadline riporta che l'attrice canadese - famosa soprattutto per la sua lunga esperienza in Beverly Hills 90210 - reciterà nei prossimi episodi della serie di fantascienza ricoprendo un ruolo chiave.
The Expanse: Le anticipazioni dell'ultima stagione e il ruolo di Kathleen Robertson
Basata sui romanzi di James S.A. Corey, The Expanse è ambientata in un futuro molto lontano in cui l’umanità è riuscita a colonizzare l’intero sistema solare. Nell'ultima stagione il sistema solare sarà in guerra mentre Marco Inaros (Keon Alexander) lancerà attacchi di devastanti asteroidi sulla Terra e su Marte. "Mentre le tensioni della guerra e le perdite condivise minacciano di dividere l'equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala (Shohreh Aghdashloo) fa una mossa audace e invia l'ex marine marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto", anticipa la sinossi ufficiale della sesta stagione. “Nel frattempo, nella Cintura, Drummer e ciò che resta della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta al di là degli Anelli, un nuovo potere inizia a sorgere".
Leggi anche The Expanse 6: Il primo teaser trailer della stagione finale, a dicembre su Amazon Prime VideoRobertson - che abbiamo visto in tv recentemente anche nelle serie Northern Rescue su Netflix e Murder in the First di TNT - interpreterà Rosenfeld Guoliang, una cinica e un feroce sostenitrice dell'indipendenza di Belter che è un membro chiave della cerchia ristretta del leader ribelle Marco Inaros.
Guarda The Expanse su Amazon Prime Video