News Serie TV

The Exorcist: John Cho tra i protagonisti della stagione 2

1

I prossimi episodi racconteranno di un nuovo caso di possessione demoniaca.

The Exorcist: John Cho tra i protagonisti della stagione 2

John Cho torna alla FOX dopo l'esperienza di Sleepy Hollow per interpretare uno dei nuovi ruoli principali nella seconda stagione della serie horror The Exorcist.

Come annunciato precedentemente, il nuovo ciclo di episodi si concentra su un differente caso di possessione demoniaca. Alla luce di questo, Alfonso Herrera, Ben Daniels e Kurt Egyiawan (interpreti dei padri Tomas Ortega, Marcus Keane e Bennett rispettivamente) sono gli unici membri del cast regolare confermati. Quando la ricerca del male porta Ortega e Keane lontano da Chicago, a Seattle, qui incontrano Andrew Kim (Cho), un ex psicologo per l'infanzia che gestisce una casa famiglia per cinque adolescenti in affidamento su un'isola privata poco lontana dalla costa. Quando uno di loro è dominato da una forza potente, i due sacerdoti si ritrovano su un cammino destinato a farli scontrare con... l'Inferno.

The Exorcist tornerà in onda negli Stati Uniti il 29 settembre. Cho è anche conosciuto per i suoi precedenti ruoli in Selfie, Go On e FlashForward. Dal prossimo mese sarà inoltre nella stagione 3 della comedy di Hulu Difficult People.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo