News Serie TV

The Equalizer con Queen Latifah rinnovata per una seconda stagione

La serie, remake di quella omonima degli anni '80 in Italia meglio conosciuta come Un giustiziere a New York, ha ricevuto l'okay per un nuovo ciclo di episodi.

The Equalizer con Queen Latifah rinnovata per una seconda stagione

CBS fa subito centro con The Equalizer, la nuova serie con Queen Latifah nei panni di una donna enigmatica che va in soccorso dei più deboli. Il drama, che ha debuttato negli Stati Uniti con successo lo scorso febbraio subito dopo il Super Bowl, è stato già rinnovato per una seconda stagione.

La trama di The Equalizer e il successo di ascolti

Remake dell'omonima serie degli anni '80 in Italia meglio conosciuta con il titolo Un giustiziere a New York, The Equalizer segue Latifah nei panni di Robyn McCall, una donna ex agente della CIA che usa le sue capacità per aiutare chi chi non ha nessun altro cui affidarsi. Nella serie, che ha debuttato lo scorso 7 febbraio convincendo in totale 20 milioni di spettatori, recitano anche Chris Noth, Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Adam Goldberg, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes. Al debutto, il drama d'azione ha avuto successo particolarmente nel target demografico 18-49 con un rating di 5.1. Nelle settimane successive ha mantenuto ottimi numeri (8 milioni di spettatori in media) risultando la seconda serie più vista su CBS dopo NCIS.

Il rinnovo di The Equalizer segue quello delle sitcom The Neighbourhood e Bob Hearts Abishola. La rete non si è ancora espressa, invece, sulle altre novità della stagione Clarice, che è la serie sequel de Il silenzio degli innocenti, e la comedy B Positive.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo