News Serie TV

The Equalizer: Adam Goldberg raggiunge Queen Latifah nella serie remake di Un giustiziere a New York

Il drama è attualmente in produzione e debutterà su CBS nel 2021.

The Equalizer: Adam Goldberg raggiunge Queen Latifah nella serie remake di Un giustiziere a New York

La Robyn McCall di Queen Latifah troverà un valido alleato in Adam Goldberg in The Equalizer, remake dell'omonima serie d'azione degli anni '80 con Edward Woodward, in Italia meglio conosciuta con il titolo Un giustiziere a New York. L'attore affiancherà la protagonista nel drama ordinato a CBS e in arrivo nel 2021.

La trama di The Equalizer e il ruolo di Adam Goldberg

Creata dall'ideatore di Castle Andrew W. Marlowe, con la moglie Terri Miller, The Equalizer re-immagina il classico degli anni '80 (adattato anche in un film del 2014 con Denzel Washington) da un punto di vista femminile. Latifah interpreta una figura enigmatica che usa le proprie molteplici abilità per aiutare chi non ha nessun altro cui affidarsi (nella serie originale il compianto Woodward era un ex agente segreto che cercava di espiare i propri peccati facendo da risolutore, protettore e investigatore). Secondo Deadline Goldberg (visto recentemente in Taken, cancellata da NBC) interpreterà Harry Keshegian, un esperto di tecnologia fuori dal comune. Burbero, accattivante, adorabilmente fastidioso, eccentrico e collezionista di fatti e artefatti, è paranoico, ma per una ragione. A differenza dei teorici della cospirazione, vista la sua esperienza come hacker, in realtà sa quali sono le vere cospirazioni. Per McCall è come un fratello.

Il resto del cast

Con il co-ideatore dell'originale The Equalizer, Richard Lindheim, a bordo come produttore esecutivo, il remake coinvolge anche gli attori Chris Noth (Sex and the City), Lorraine Toussaint (Rosewood), Tory Kittles (Colony), Liza Lapira (Unbelievable) e Laya DeLeon Hayes.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo