Schede di riferimento
News Serie TV

The CW chiude 90210 dopo cinque stagioni

2

Nulla di sorprendete, purtroppo (o per fortuna, secondo i punti di vista). Dopo un'avventura lunga cinque anni, le medie d'ascolto in picchiata hanno costretto The CW a staccare la spinta a 90210: l'episodio in onda il 13 maggio, ultimo atto della quinta stagione, sarà anche l'ultimo della serie. Sequel della più longeva Beverly Hills,...


Nulla di sorprendete, purtroppo (o per fortuna, secondo i punti di vista). Dopo un’avventura lunga cinque anni, le medie d’ascolto in picchiata hanno costretto The CW a staccare la spinta a 90210: l’episodio in onda il 13 maggio, ultimo atto della quinta stagione, sarà anche l’ultimo della serie.

Sequel della più longeva Beverly Hills, 90210, il teen drama di Jeff Judah, Gabe Sachs e Rob Thomas aveva esordito nel 2008 come una delle novità più acclamate della sua generazione dal pubblico di The CW, con 4.6 milioni di spettatori. Oggi, la serie ne conta più di 4 milioni in meno.

Aver deciso in anticipo di non concedere un’altra stagione allo show dà agli autori il tempo di scrivere un finale. Inoltre, l’ultimo episodio sarà accompagnato probabilmente da una retrospettiva, come è stato fatto con Gossip Girl a dicembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo