The CW cancella Life Sentence e Valor

- Google+
2
The CW cancella Life Sentence e Valor

Come ci si aspettata, The CW ha annunciato che né Life SentenceValor, entrambe novità della stagione ormai alle battute finali, torneranno il prossimo anno con un secondo ciclo di episodi.

Le ragioni di queste cancellazioni sono da ricercare chiaramente nelle medie d'ascolto molto basse. Life Sentence, di recente trasferita nella serata del venerdì, sta riunendo appena 480,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.1. La prima stagione di Valor, terminata lo scorso gennaio, aveva riunito invece 950,000 spettatori, con un rating dello 0.2.

Lucy Hale, star del prima, ha scritto su Twitter: "Ero emotivamente legata a questa storia e a tutte le persone coinvolte, quindi sono un po' scioccata in questo momento, sebbene mi senta fortunata di aver raccontato una storia davvero bella. A volte le cose non funzionano con il pubblico, ma sono davvero orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato e dell'esperienza avuta... È stato un anno fantastico per me e voglio ringraziare enormemente per il sostegno che mi è stato dimostrato! Auguro il meglio a tutti. Abbiamo creato qualcosa di importante e puro, e nessuna cancellazione può portarlo via".

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento