News Serie TV

The CW cambia i piani per lo spin-off di Arrow, The Flash

The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sul Velocista Scarlatto della DC Comics, non avrà un backdoor pilot verso la fine della seconda stagione come annunciato inizialmente, bensì un avvio più formale. Il nuovo piano di The CW non comprometterà tuttavia l'introduzione del personaggio nell'episodio di Arrow in onda negli Stati Uniti...


The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sul Velocista Scarlatto della DC Comics, non avrà un backdoor pilot verso la fine della seconda stagione come annunciato inizialmente, bensì un avvio più formale. Il nuovo piano di The CW non comprometterà tuttavia l’introduzione del personaggio nell’episodio di Arrow in onda negli Stati Uniti il 4 dicembre.

Barry Allen – assistente investigatore forsense del dipartimento di polizia di Central City interpretato dall’attore di Glee Grant Gustin – sarà al centro di due imminenti episodi di Arrow, l’ottavo e il nono, quando indagherà su un reato apparentemente inspiegabile presso il Dipartimento Scienze Applicate della Queen Consolidated.

Il personaggio sarebbe dovuto tornare nell’episodio 20, che più approfonditamente avrebbe narrato le origini del combattente del crimine superveloce. Deadline riporta però che The CW ha rinunciato a quest’ultimo approccio, preferendo lavorare a un pilota autonomo con Geoff Johns (Chief Creative Officer di DC Comics) e i co-ideatori di Arrow Andrew Kreisberg e Greg Berlanti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming