Schede di riferimento
News Serie TV

The CW acquista Melrose Place 3.0

Se il sequel di Melrose Place non vi è sembrato l'idea peggiore prodotta dalla CW negli ultimi anni, probabilmente troverete interessante The L.A. Complex, soap drama di origine canadese che la giovane rete starebbe per acquistare. La serie, in onda in Canada su MuchMusic dalla prossima settimana, racconta le esistenze di un gruppo di ...


Se il sequel di Melrose Place non vi è sembrato l’idea peggiore prodotta dalla CW negli ultimi anni, probabilmente troverete interessante The L.A. Complex, soap drama di origine canadese che la giovane rete starebbe per acquistare.

La serie, in onda in Canada su MuchMusic dalla prossima settimana, racconta le esistenze di un gruppo di ventenni i quali vivono in un complesso residenziale di Los Angeles e sperano di trovare il loro posto a Hollywood. La storia ricorda non così vagamente il Melrose Place di Darren Star in onda durante gli anni ’90, del quale nel 2009 The CW produsse una nuova versione meno fortunata, durata appena 18 episodi.

Secondo Deadline, la rete è intenzionata all’acquisto dei primi 6 episodi (o al massimo 13), da programmare durante il periodo estivo. Qui in basso vi proponiamo il trailer:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo