News Serie TV

The Continental: Peter Greene, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb nel cast dello spin-off prequel di John Wick

3

La miniserie evento, ambientata nel 1975 nella lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini che abbiamo visto nei film, arriverà prossimamente in Italia su STARZPLAY.

The Continental: Peter Greene, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb nel cast dello spin-off prequel di John Wick

Altre tre aggiunte al cast di The Continental, la serie evento adattamento del franchise cinematografico di grande successo della Lionsgate John Wick e in arrivo prossimamente anche in Italia in streaming su STARZPLAY. Peter Greene (a sinistra nella foto in alto, Training Day, For Life), Ayomide Adegun (al centro nella foto in alto) e Jeremy Bobb (a destra nella foto in alto, Russian Doll, The Knick) hanno firmato per tre ruoli regolari.

The Continental: I ruoli delle new entry e il resto del cast

Peter Greene interpreterà un personaggio chiamato Zio Charlie, Ayomide Adegun sarà Caronte e Jeremy Bobb sarà Mayhew. I tre nuovi attori si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati: Colin Woodell (L'assistente di volo), nel ruolo del protagonista Winston Scott, una versione giovane dell'iconico personaggio del franchise cinematografico John Wick, le cui origini sono raccontate attraverso questa serie evento; Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird) nel ruolo di Miles, Jessica Allain (The Laundromat) come Lou, Mishel Prada (Vida) come KD, Nhung Kate (The Housemaid) nel ruolo di Yen, Mel Gibson nel ruolo di Cormac e Ben Robson (Animal Kingdom) come Frankie.

The Continental: La trama dello spin-off di John Wick

Il franchise di John Wick, che comprende tre film e un quarto in uscita nel 2022, ha incassato quasi 600 milioni di dollari a livello mondiale. Come è noto, nei film il protagonista è Keanu Reeves che interpreta un assassino in cerca di vendetta. The Continental sarà un racconto prequel, ambientato nella New York del 1975. La miniserie evento, composta da tre parti, esplorerà le origini del Continental, la lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini nei film di John Wick. Si tratta di luogo dove questi possono nascondersi e reperire ciò di cui hanno bisogno senza usare violenza.

Il protagonista è proprio il giovane Winston Scott (il proprietario dell'hotel, personaggio che nel franchise cinematografico ha il volto di Ian McShane) che nel 1975 deve affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alla spalle. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell'iconico hotel, punto d'incontro dei criminali più pericolosi del mondo. Greg Coolidge (Wayne, Ride Along) e Kirk Ward (Wayne) stanno scrivendo la serie e sono anche co-showrunner. Keanu Reeves non apparirà nella serie ma potrebbe essere accreditato come produttore esecutivo.

Foto: Per gentile concessione di STARZPLAY

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo