News Serie TV

The Conners ospita Noel Fisher e annuncia un episodio live

La star di Shameless apparirà in un arco di due episodi della seconda stagione.

The Conners ospita Noel Fisher e annuncia un episodio live

Un'altra giovane star di Shameless sta per unirsi al cast di The Conners. La sitcom spin-off di Pappa e ciccia, in onda su ABC con la seconda stagione, ha ingaggiato Noel Fisher per un importante ruolo da guest star in un arco di due episodi.

Fisher, che raggiunge la co-star di Shameless Emma Kenney, vestirà i panni della versione adulta di Ed, il fratellastro di Dan. Come i fan di Pappa e ciccia ricorderanno, Ed è il figlio che il papà del personaggio interpretato da John Goodman, Ed Sr., ha avuto in età avanzata con Crystal, la sua seconda moglie. Oggi un ventenne laureato, Jr. nutre dei risentimenti verso il fratello maggiore, per non essersi preso cura del padre ottantenne.

Al TCA press tour invernale, ABC ha annunciato inoltre che l'11 febbraio, lo stesso giorno delle primarie nel New Hampshire, The Conners andrà in onda con un episodio live fortemente politicizzato. La mezz'ora vedrà "Mark seguire i risultati delle primarie per un compito scolastico insieme con Harris, apatica al processo elettorale e convinta che l'influenza del denaro in politica vada contro la possibilità di un vero cambiamento", secondo la descrizione ufficiale. "Il resto dei Conner condivide le loro opinioni divergenti sull'importanza del voto, inclusa la prospettiva della classe operaia secondo cui potresti dover votare per un candidato che non ti piace solo perché 'ti fregherà meno'".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming