The Conners: Jay R. Ferguson sarà regolare nella stagione 3
La nuova stagione della comedy sequel di Pappa e ciccia parlerà anche della pandemia di Coronavirus.
The Conners si tiene stretto Jay R. Ferguson. Lo spin-off sequel di Pappa e ciccia ha promosso l'attore al grado di regolare nella terza stagione. Il suo Ben è uno dei nuovi personaggi introdotti dalla comedy nata da una costola della cancellata Roseanne, a sua volta il revival di Pappa e ciccia, e visto finora in una ventina di episodi, soprattutto durante la seconda stagione.
The Conners 3: Il ruolo di Jay R. Ferguson
Ricordandovi di fare attenzione alle anticipazioni, giacché The Conners è ancora del tutto inedita in Italia, Ben è il nuovo interesse amoroso di Darlene (Sara Gilbert), nonché il suo capo. Nel finale del ciclo precedente, i due hanno deciso di rinunciare al loro piano di andare a vivere insieme, restano a casa di lei per aiutare un Dan (John Goodman) finanziariamente in difficoltà. "Jay e Sara hanno una lunga storia. Sono amici da quando erano adolescenti. La loro intesa è così dannatamente buona", ha commentato il co-ideatore Bruce Helford. "Non sapevamo [se la storia d'amore tra Darlene e Ben] sarebbe stata a lungo termine. In realtà, a un ceto punto, avevamo dei piani per farla avvicinare a qualcun altro e far saltare in aria questa relazione. Ma, mentre li guardavamo, ci siamo resi conto che non c'era niente di meglio del mondo in cui si comportano l'una con l'altro, perché sono due alfa che riescono ad andare d'accordo. E c'è un affetto sincero tra loro nella vita reale".
The Conners tornerà in onda su ABC il 21 ottobre, come tante serie in ritardo a causa dell'emergenza Coronavirus. Come anticipato dai produttori e come lascia intendere piuttosto chiaramente il poster della nuova stagione, nei prossimi episodi la famiglia Conner affronterà tra le altre cose le ricadute della pandemia.