News Serie TV

The Conners: Fatti da parte Roseanne Barr, è arrivata Candice Bergen!

La star di Murphy Brown apparirà in un prossimo episodio della terza stagione.

The Conners: Fatti da parte Roseanne Barr, è arrivata Candice Bergen!

Se pensate che l'assenza di Roseanne Barr si faccia sentire in The Conners, sappiate che la serie nata da una costola di Pappa e ciccia sta per aprire la porta a un'altra leggenda della commedia. La vincitrice di cinque Emmy Candice Bergen, volto indimenticabile di Murphy Brown, interpreterà un ruolo prominente in un episodio della terza stagione in onda su ABC all'inizio del prossimo anno.

The Conners 3: Il ruolo di Candice Bergen

Secondo Deadline, l'attrice 74enne apparirà nell'episodio del 13 gennaio - intitolato A Cold Mom, A Brother Daddy and A Prison Baby, di cui qui di seguito potete vedere il promo - con il ruolo di Barb, la madre di Ben (Jay R. Ferguson), che per chi non conoscesse la serie è il nuovo fidanzato di Darlene (Sara Gilbert). Va detto subito che i due hanno un rapporto piuttosto freddo. Nonostante sia di Lanford, Barb ha un'aria di superiorità e una lingua tagliente, ed è di gran lunga più piacevole dopo qualche drink. Ha da ridire sulla relazione del figlio con Darlene e considera la casa dei Conner "uno di quei posti in cui irrompono in quel programma coi poliziotti".

Considerate classici della tv, Murphy Brown e Pappa e ciccia hanno esordito entrambe nel 1988 e sono tornate in tv, entrambe nel 2018, con un revival. La seconda delle due è sempre stata la più seguita (e stiamo parlando di oltre 37 milioni di spettatori, una media oggi irraggiungibile per qualunque serie), e così è stato anche in tempi recenti. Tuttavia, a causa di alcune intollerabili dichiarazioni della licenziata Barr, anche il revival di Roseanne è stato cancellato dopo una sola stagione, avvenimento che ha portato poi alla nascita di The Conners.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo