Schede di riferimento
News Serie TV

The Chi rinnovata per una quinta stagione

1

Lo ha annunciato l'ideatrice Lena Waithe durante una diretta su Instagram.

The Chi rinnovata per una quinta stagione

Poche ore fa, durante una diretta su Instagram, l'ideatrice di The Chi Lena Waithe ha annunciato il rinnovo della serie drammatica di Showtime per una quinta stagione. La notizia segue di appena 24 ore la conclusione negli Stati Uniti della quarta stagione, in Italia attesa nei prossimi mesi su Star di Disney+.

"La stagione 5 di The Chi sta arrivando. È fatta. È scritta" ha detto Waithe ai fan, ringraziandoli per la loro lealtà e per aver visto la serie. "Vi siete uniti a noi. The Chi è stata un viaggio. Abbiamo imparato tanto. Siamo cresciuti tanto. E questi personaggi sono cresciuti con noi. Gli abbiamo urlato contro. Abbiamo fatto cose stupide con loro. Li abbiamo visti passare da ragazzini a giovani uomini e donne. Siamo davvero grati. Sì, la quinta stagione sta arrivando".

Per chi ancora non la conoscesse, The Chi racconta come una disastrosa serie di eventi impatta su una comunità afroamericana nel South Side di Chicago, legando le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin, alcuni dei quali ancora ragazzini, in modi inaspettati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo