News Serie TV

The Carrie Diaries: Arriva un personaggio di Sex and the City

Carrie Bradshaw conoscerà una delle sue amiche storiche nella seconda stagione di The Carrie Diaries. Durante il panel di The CW agli Upfronts di New York è stato annunciato che il personaggio di Samantha Jones – interpretato in Sex and the City di HBO da Kim Cattrall – sarà introdotto nei prossimi episodi del prequel. "Sono molto, mol...

The Carrie Diaries: Arriva un personaggio di Sex and the City

Carrie Bradshaw conoscerà una delle sue amiche storiche nella seconda stagione di The Carrie Diaries. Durante il panel di The CW agli Upfronts di New York è stato annunciato che il personaggio di Samantha Jones – interpretato in Sex and the City di HBO da Kim Cattrall – sarà introdotto nei prossimi episodi del prequel.

“Sono molto, molto elettrizzata”, ha detto la protagonista AnnaSophia Robb a TVLine. “Ho dovuto mantenere il segreto, ma credo sarà molto divertente. Non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà”.

Stando alle prime anticipazioni, quando le ragazze si incontreranno per la prima volta, scopriremo che Samantha (i cui casting sono appena cominciati) è la cugina della perfida Donna LaDonna (Chloe Bridges). Le due fanno amicizia, dando ufficialmente il via a quel legame che un giorno le farà diventare due delle quattro single più famose di New York City.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo