The Boys 3: La prima foto di Nick Wechsler nei panni del nuovo Super Blue Hawk
L'ex star di Revenge interpreta uno dei nuovi personaggi che vedremo nella terza stagione della serie supereroistica di Amazon Prime Video.
Dopo averci fatto dare una sbirciatina ai costumi delle new entry Soldier Boy (Jensen Ackles), Contessa Cremisi (Laurie Holden) e Supersonic (Miles Gaston Villanueva), The Boys svela la prima foto Blue Hawk, un'altra aggiunta al cast della terza stagione, interpretato dall'ex star di Revenge Nick Wechsler. L'occasione è, come spesso accaduto negli ultimi mesi, una nuova puntata di Vought News Network: Seven on 7 with Cameron Coleman, la webserie che ci sta accompagnando verso i nuovi episodi in arrivo nel 2022.
The Boys 3: Chi è il nuovo Super Blue Hawk
Blue Hawk è un personaggio completamente nuovo, che non appare nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson da cui The Boys è tratta. Pertanto non sappiamo molto né di lui né degli altri Super nuovi di zecca che verranno introdotti nella terza stagione. A giudicare dal costume e da alcuni dettagli che richiamano forse organizzazioni di estrema destra com ei Proud Boys, tuttavia, possiamo ipotizzare che si tratti di una figura autoritaria ed estremista. Nella nuova puntata di Seven on 7 apprendiamo che sta collaborando con il CEO di Our Sheet, Mickey Londale, come volto di una nuova campagna pubblicitaria dei prodotti 4Freedom, "prodotti premium di fabbricazione americana" come assicura Coleman.
The Boys: Quando esce la terza stagione? Prima lo spin-off animato
La terza stagione di The Boys racconterà la storia dei cosiddetti "Sette prima dei Sette", una squadra di supereroi chiamati Payback di cui faceva parte il supereroe originale Soldier Boy, uno dei nuovi personaggi che conosceremo. Arriverà su Amazon Prime Video nel 2022, ancora non sappiamo quando. Sarà preceduta, però, dal recentemente annunciato uno spin-off animato Diabolical, una raccolta di 8 storie indipendenti scritte da noti e apprezzati autori.
Guarda The Boys su Amazon Prime Video