Schede di riferimento
News Serie TV

The Bottoms: Amazon sviluppa una serie di e con Jon Bernthal

L'attore scriverà il nuovo potenziale drama insieme a Ben Watkins.

The Bottoms: Amazon sviluppa una serie di e con Jon Bernthal

Uno dei progetti tenuti a lungo nel cassetto da Jon Bernthal prende finalmente vita. L'attore sta collaborando con Amazon Prime Video per The Bottoms, una nuova potenziale serie tv di cui sarà creatore, sceneggiatore e protagonista.

The Bottoms: La trama

L'ex star di The Walking Dead scriverà la serie (alla quale sta lavorando da circa dieci anni) e sarà produttore esecutivo insieme a Ben Watkins (Burn Notice). Stando alle prime informazioni disponibili, The Bottoms seguirà le connessioni tra famiglie, amici, vicini, forze dell'ordine e criminalità che si intersecano a Shreveport, in Louisiana, all'inizio degli anni '90. Ambientata in un angolo particolarmente selvaggio del profondo Sud, la serie esaminerà le svolte, le linee sfocate e il costo dei rapporti umani su tutti i fronti. Non sono stati ancora resi noti ulteriori dettagli sul ruolo di Bernthal, visto che la serie è ancora in fase di sviluppo. Reinaldo Marcus Green dirigerà la serie se questa dovesse avere l'okay per una stagione completa.

Bernthal, intanto, è coinvolto in numerosi altri progetti. Nel 2021 lo vedremo nei film della Warner Bros. King Richard, The Many Saints of Newark e Who Wish Me Dead. Sul fronte serie tv, sarà nella serie antologica di FX Platform e nel pilota di American Gigolo in sviluppo a Showtime.

Foto: Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo