News Serie TV

The Book of Boba Fett: Un nuovo teaser e i character poster della serie ambientata nell'universo di Star Wars

41

Lo spin-off di The Mandalorian incentrato sul leggendario cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison debutterà in streaming su Disney+ il 29 dicembre.

The Book of Boba Fett: Un nuovo teaser e i character poster della serie ambientata nell'universo di Star Wars

Come è riuscito a sopravvivere alle sabbie di Tatooine e alle tremende fauci del Sarlacc il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett? In un nuovo teaser di The Book of Boba Fett, la nuova serie ambientata nell'universo di Star Wars in arrivo su Disney+ dal 29 dicembre con sette episodi che usciranno a cadenza settimanale, il protagonista ci ricorda di essere "stato dato per morto sulle sabbie di Tatooine" ma, come sappiamo, è tornato vivo e vegeto nella seconda stagione di The Mandalorian con il volto di Temuera Morrison, ha eliminato Bib Fortuna e si è preso il trono un tempo appartenuto al terribile Jabba the Hutt. Oltre al nuovo teaser che vedete qui in basso, sono stati diffusi anche i character poster (li vedete in fondo all'articolo) dedicati ai protagonisti Boba Fett e alla sua compagna d'avventura, la mercenaria Fennec Shand interpretata da Ming-Na Wen (Marvel's Agents of SHIELD).

La trama di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. In uno dei trailer precedenti Boba Fett prometteva di governare Tatooine con rispetto.

La serie può contare sullo stesso team di The Mandalorian: Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. Non conosciamo ancora gli altri personaggi che affiancheranno Boba e Fennec Shand in questa avventura ma un trailer precedente ha anticipato che nel cast c'è anche Jennifer Beals, interprete di una Twi'lek.

I riferimenti al passato di Boba Fett nel nuovo teaser della serie

Ma ricorderete che prima di arrivare a questo punto, in Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi il cacciatore di taglie più famoso della galassia era caduto nel pozzo dell'affamato Sarlacc, la terrificante creatura di Tatooine che destinava le sue prede a terribili tormenti. Già in The Mandalorian 2 erano stati dati agli spettatori alcuni indizi che lasciavano intuire come Boba Fett fosse riuscito a sopravvivere e a liberarsi ma probabilmente in The Book of Boba Fett quella storia ci verrà raccontata dettagliatamente e scopriremo anche chi lo ha trovato e lo ha salvato.

The Book of Boba Fett

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo