The Blacklist rinnovata per una sesta stagione
NBC riconferma la serie con James Spader con 22 nuovi episodi.

Red potrà depennare altri nomi dalla sua lista. NBC ha annunciato che The Blacklist, crime thriller con protagonista James Spader, è stato rinnovato per una sesta stagione di 22 episodi.
Nonostante i numeri non siano più quelli di una volta, quest'anno la serie si è difesa bene nell'affollatissima serata del mercoledì, senza risultare un cattivo traino per le sempreverdi Law & Order: Unità Speciale e Chicago P.D. in onda subito dopo. Con una media di 5,6 milioni di spettatori, la quinta stagione è riuscita ad allargare il pubblico di The Blacklist di oltre il 7%, mentre nei rating il calo si è fermato al 5%, con un discreto 0.9.
Ricordiamo che in Italia la programmazione degli inediti di The Blacklist prosegue ogni venerdì alle ore 21:55 su FoxCrime.
- Redattore specializzato in Serie TV
- Appassionato di animazione, videogame e fumetti