Schede di riferimento
News Serie TV

The Blacklist rinnovata per un'ottava stagione

38

In Italia, i nuovi episodi della serie tv con James Spader sono attesi su FoxCrime per il 20 marzo.

The Blacklist rinnovata per un'ottava stagione

Negli ultimi due anni e mezzo si è temuto spesso il peggio per The Blacklist, principalmente a causa delle medie d'ascolto non più brillanti come un tempo. Eppure, il crime drama con James Spader e Megan Boone riesce a riscattarsi anche questa volta. La rete americana NBC ne ha annunciato infatti in largo anticipo il rinnovo per un'ottava stagione.

"Congratulazioni all'incredibile cast, ai produttori e allo staff, che settimana dopo settimana continuano a raggiungere l'eccellenza", hanno dichiarato i co-presidenti della programmazione sceneggiati di NBC Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Non potremmo essere più entusiasti di portare avanti la storia di Red e Liz nella stagione 8".

Attesa in Italia per il 20 marzo su FoxCrime, la settima stagione di The Blacklist sta appassionando oltreoceano una media di 3,8 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.5, in calo rispettivamente del 3 e 10 percento. Una prestazione tutto sommato passabile considerando la più recente collocazione nella difficile serata del venerdì. Tuttavia, nella classifica delle serie più seguite di NBC, questa occupa solo l'undicesimo posto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming