Schede di riferimento
News Serie TV

The Blacklist promuove Laura Sohn nella stagione 8

2

L'attrice riprenderà il ruolo dell'agente dell'FBI Alina Park a tempo pieno.

The Blacklist promuove Laura Sohn nella stagione 8

Laura Sohn ritornerà nei panni dell'agente Alina Park nell'ottava stagione di The Blacklist ma lo farà da regolare. Il drama di NBC ha promosso l'attrice il cui personaggio era stato introdotto, come ricorrente, nella settima stagione.

Laura Sohn reciterà da regolare in The Blacklist 8

Il personaggio dell'agente dell'FBI Alina Park ha debuttato nella settima stagione di The Blacklist colmando il vuoto lasciato da Samar interpretata da Mozhan Marnò che ha lasciato la serie nel sesto ciclo di episodi. Terminato l'addestramento all'accademia di Quantico, Alina è arrivata in ufficio con ottime referenze e buon istinto ma con un passato complicato. Nell'episodio 14 della settima stagione, infatti, ci è stato rivelato qualcosa a riguardo e si è capito quanto le sue esperienze pregresse e i demoni che ha cercato di domare abbiano influito sul suo lavoro. Per Sohn si tratta del primo ruolo da regolare in una Serie TV. Le sue precedenti esperienze da attrice sono legate a Instinct, God Friended Me e NCIS: New Orleans in cui ha ricoperto piccoli ruoli.

Come annunciato qualche giorno fa, l'episodio 19, parzialmente animato, fungerà da finale della stagione 7 di The Blacklist, che ha dovuto rinunciare a tre episodi a causa della sospensione della produzione per l'emergenza Coronavirus. Solo parzialmente girato, è stato completato con animazioni in stile graphic novel, doppiato e montato da remoto e andrà in onda il prossimo 15 maggio su NBC.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming