News Serie TV

The Blacklist 8: Laverne Cox sadica interrogatrice in uno dei prossimi episodi

9

La serie di NBC ospiterà l'attrice di Orange is the New Black nell'episodio in onda il 12 marzo: ecco i dettagli sul suo personaggio.

The Blacklist 8: Laverne Cox sadica interrogatrice in uno dei prossimi episodi

La veterana di Orange is the New Black Laverne Cox sarà ospite di uno dei prossimi episodi di The Blacklist, precisamente quello in onda negli Stati Uniti su NBC il prossimo 12 marzo, in un ruolo molto particolare. Ecco le prime foto del suo personaggio e qualche indiscrezione svelata dal sito TVInsider.

Laverne Cox nell'ottava stagione di The Blacklist: Ecco chi interpreterà

Secondo le indiscrezioni riportate da TVInsider, Cox - conosciuta soprattutto per il ruolo di Sophia Burset nel drama di Netflix ambientato nel carcere femminile di Litchfield - interpreterà la dottoressa Laken Perillos, una sadica interrogatrice che usa metodi poco ortodossi per torturare le sue vittime ed estorcere informazioni. Nell'episodio Red (James Spader) e Dembe (Hisham Tawfiq) saranno in pericolo proprio a causa sua. Nella descrizione ufficiale del personaggio si legge: "Un atto di ingiustizia del suo passato alimenta il suo amore per il dolore e mostra come i pregiudizi razziali possono influenzare la capacità di riconoscere la sofferenza degli altri".

Titolo

Gli altri impegni di Laverne Cox

Vedremo Laverne Cox prossimamente anche nella miniserie di Shonda Rhimes Inventing Anna, in arrivo prossimamente su Netflix. In quell'occasione interpreterà una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, una nota ereditiera tedesca che ha rubato il cuore della scena sociale di New York e anche i suoi soldi. L'attrice, lo ricordiamo, è anche tra le protagoniste del documentario Disclosure incentrato sulla rappresentazione dei personaggi transgender a Hollywood e disponibile sempre su Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo