News Serie TV

The Big Leap: Scott Foley e altre aggiunte al dance drama della FOX

Al cast della potenziale serie tv si sono uniti anche Teri Polo e Matt Lucas.

The Big Leap: Scott Foley e altre aggiunte al dance drama della FOX

Reduce dalla breve esperienza di Whiskey Cavalier, Scott Foley, attore dal fascino intramontabile famoso per i suoi trascorsi in Scandal e Felicity, ha ottenuto uno dei ruoli principali in The Big Leap, dramedy di Liz Heldens (The Passage) ispirato dal reality britannico Big Ballet del quale l'americana FOX ha ordinato la produzione dell'episodio pilota.

La trama di The Big Leap e il ruolo di Scott Foley

La potenziale serie racconta una storia divertente e contemporanea sulle seconde possibilità, sull'inseguire i propri sogni e sul riprendersi ciò che ti appartiene. Un gruppo di outsider con trascorsi e provenienze diversi competono per far parte di un reality show che mira a mettere in piedi un remake moderno de Il lago dei cigni. Quello che il balletto tradizionale richiede e manca ai loro corpi è compensato dalla loro perspicacia e dal loro desiderio di re-immaginare una storia iconica, adattandola al proprio stampo in un viaggio di auto-accettazione, anche fisica, a tutte le età. Secondo Deadline, Foley interpreterà Nick Smart, il brillante produttore esecutivo di "The Big Leap". Sebbene non gli manchi una coscienza, Nick si diletta nel suscitare drammi tra i perfetti sconosciuti che partecipano ai suoi show televisivi.

Le altre aggiunte al cast

I produttori hanno ingaggiato anche Teri Polo (The Fosters) per il ruolo di Julia Torrence, una bellissima ex ballerina, madre e moglie la quale vede in "The Big Leap" l'opportunità di riempire una vita vuota e senza arte; Matt Lucas (Doctor Who) di Wayne Sleep, uno dei conduttori dello show, un simpatico ed entusiasta ex ballerino; Ser'Darius Blain (Streghe) di Reggie Sadler, un famoso e atletico giocatore di football che si è comportato male e deve prendersi una pausa dallo sport, ritrovandosi ai provini per "The Big Leap"; Simone Recasner di Gabby Taylor, una splendida madre single che ha rinunciato al sogno di fare la ballerina per prendersi cura di suo figlio Sam; Ray Cham di Justin Reyes, l'adorabile fidanzato del liceo e compagno di ballo di Gabby, ripudiato dai genitori dopo il coming out; e Jon Rudnitsky (Catch-22) di Mike Devries, un operaio che, licenziato e lasciato dalla moglie, decide di danzare a "The Big Leap" per riconquistarla.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo