Schede di riferimento
News Serie TV

The Big C cambia titolo e annuncia le sue ultime guest star

1

A Showtime si lavora per il ritorno di The Big C. Il network non ha annunciato ancora una data, ma sappiamo che la quarta stagione, lunga appena quattro episodi, sarà l'ultima per la dark comedy con Laura Linney. Showtime ha annunciato però che per l'atto conclusivo della battaglia di Cathy contro il cancro, la serie cambierà titolo, o...


A Showtime si lavora per il ritorno di The Big C. Il network non ha annunciato ancora una data, ma sappiamo che la quarta stagione, lunga appena quattro episodi, sarà l’ultima per la dark comedy con Laura Linney.

Showtime ha annunciato però che per l’atto conclusivo della battaglia di Cathy contro il cancro, la serie cambierà titolo, ovvero The Big C: Hereafter, e che conosceremo due nuovi personaggi, interpretati dalle guest star Kathy Najimy e Isaac Mizrahi.

Najimy, vista di recente in Make It or Break It, sarà la terapeuta con poco tatto di Cathy, dalla quale quest’ultima imparerà come affrontare le sfide future. Mizrahi, invece, vestirà i suoi stessi panni in una manciata di episodi e interagirà con Andrea (Gabourey Sidibe) alla scuola di design.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo