Schede di riferimento
News Serie TV

The Afterparty: Dave Franco, Ben Schwartz e molti altri nel cast della mistery comedy di Apple TV+

Ecco tutti gli attori protagonisti della serie di Phil Lord e Chris Miller in arrivo prossimamente in streaming.

The Afterparty: Dave Franco, Ben Schwartz e molti altri nel cast della mistery comedy di Apple TV+

Gli ospiti d'onore alla festa di The Afterparty sono stati rivelati. AppleTV+ ha svelato l'intero cast della sua nuova comedy di Phil Lord e Chris Miller, il duo dietro successi quali Spider-Man: Un nuovo universo e 22 Jump Street ma anche Last Man on Earth e la recente serie animata di Netflix Hoops. Ambientata durante un after-party di una rimpatriata tra ex compagni di liceo, la serie esplorerà il mistero di un omicidio. Tra i protagonisti spiccano Dave Franco (Neighbors, ultimo a destra nella foto), Ben Schwartz (Space Force, secondo da sinistra nella foto) e Sam Richardson (Veep) ma l'intero cast è veramente stellare.

La trama e il cast della nuova comedy di AppleTV+

La serie racconta la storia della stessa notte, quella della festa, dal punto di vista di un diverso personaggio in ciascuno degli 8 episodi previsti, con un formato visivo e un genere cinematografico unici abbinati alle rispettive personalità. Oltre ai già citati Franco, Schwartz e Richardson, nella serie reciteranno Tiffany Haddish (Girls Trip, la terza da sinistra nella foto), Ilana Glazer (Broad City, la prima a destra nella foto), Ike Barinholtz (The Mindy Project), Zoë Chao (Love Life), John Early (Search Party) e Jamie Demetriou (Fleabag). 

I personaggi

Tiffany Haddish è la detective Danner, un'eccentrica investigatrice che avrà il compito di risolvere il caso di omicidio; John Early è il suo partner, un poliziotto eccessivamente impaziente. Gli altri sette membri del cast interpretano gli ex compagni di scuola. Sam Richardson è Aniq, un designer di escape room che spera di ritrovare la sua cotta del liceo Zoe, interpretata da Zoë Chao, un'artista che si è appena separata dal suo storico fidanzato del liceo; Ike Barinholtz è il suddetto fidanzato, un ex atleta molto arrogante; Ben Schwartz è Yasper, il migliore amico inesorabilmente sognatore di Aniq che sogna una carriera nel mondo della musica; Glazer è Chelsea, ex prima della classe del liceo; Dave Franco è Xavier, un tempo uno strambo studente di recitazione al liceo, ora attore e famosa pop star; Jamie Demetriou è Walt, che durante il liceo veniva completamente ignorato e partecipa alla reunion con la speranza di essere ricordato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo