Schede di riferimento
News Serie TV

Terry O'Quinn nella stagione 2 di Falling Skies

Terry O'Quinn metterà finalmente i piedi sulla terraferma. Dopo aver recitato per sei stagioni in Lost e recentemente nel crime drama Hawaii Five-0, l'attore firma con la rete via cavo TNT per un ruolo da guest star in due episodi della seconda stagione di Falling Skies. Secondo Entertainment Weekly, O'Quinn interpreterà un ex professo...


Terry O’Quinn metterà finalmente i piedi sulla terraferma. Dopo aver recitato per sei stagioni in Lost e recentemente nel crime drama Hawaii Five-0, l’attore firma con la rete via cavo TNT per un ruolo da guest star in due episodi della seconda stagione di Falling Skies.

Secondo Entertainment Weekly, O’Quinn interpreterà un ex professore di storia che in passato fece da mentore a Tom, il personaggio di Noah Wyle che nell’ultimo episodio della stagione 1 abbiamo visto salire a bordo di una nave aliena, nella speranza di salvare suo figlio.

Falling Skies, seguita lo scorso anno da quasi 7 milioni di spettatori, tornerà in onda negli Stati Uniti la prossima estate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo