News Serie TV

Teri Hatcher ricorrente in Jane By Design

Primo ingaggio post-Desperate Housewives per Teri Hatcher. La quasi ex casalinga disperata ha firmato con ABC Family per un importante ruolo ricorrente in Jane By Design. Interprete in Desperate Housewives della maldestra Susan Mayer, questa volta Hatcher vestirà i panni della mamma estraniata della protagonista, Jane (Erica Dasher). L...


Primo ingaggio post-Desperate Housewives per Teri Hatcher. La quasi ex casalinga disperata ha firmato con ABC Family per un importante ruolo ricorrente in Jane By Design.

Interprete in Desperate Housewives della maldestra Susan Mayer, questa volta Hatcher vestirà i panni della mamma estraniata della protagonista, Jane (Erica Dasher). L’attrice, inoltre, dirigerà uno dei nuovi episodi del teen drama. “Sono elettrizzata per l’opportunità di dirigere”, ha commentato in un comunicato. “Molti membri dello staff e del cast di Desperate Housewives mi hanno incoraggiato per lungo tempo a fare questo passo, da Vanessa Williams e James Denton agli autori e ai produttori. Ora che sta succedendo, sono profondamente entusiasta di questa nuova avventura”.

Jane By Design tornerà con 8 nuovi episodi il 5 giugno. Hatcher apparirà in almeno metà di essi, il primo dei quali è previsto per il 15 giugno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming