Tell Me a Story: La serie antologica che reinterpreta le fiabe in chiave horror da stasera su Sky e in streaming su NOW
Il drama, che vanta Paul Wesley e Kim Cattrall tra i protagonisti, porta la firma dell'ideatore di The Following e The Vampire Diaries Kevin Williamson.
Come sarebbero le fiabe della tradizione come I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel se fossero ambientate in una New York contemporanea? Quello che dieci anni fa aveva già immaginato la serie di successo C'era una volta oggi viene reinterpretato in chiave horror dalla fiaba dark contemporanea Tell Me a Story, in onda giusto in tempo per Halloween questa sera alle 21:15 su Sky Serie e disponibile anche in streaming su NOW. Ideata dal creatore della saga cinematografica Scream e di grandi successi seriali come Dawson’s Creek, The Following e The Vampire Diaries Kevin Williamson, Tell Me a Story è una serie antologica ambientata in una moderna New York dove alcune delle più famose favole per bambini prendono vita, ma in modo inquietante. Ecco tutto quello che c'è da sapere per farvi trascinare in una storia sorprendente capace di sconvolgere gli spettatori anche a livello psicologico.
La trama e il cast di Tell Me a Story
Nella prima stagione di Tell Me a Story, basata sulla serie messicana Érase una vez, prendono vita le fiabe de I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel. Il risultato è un angosciante thriller psicologico che combina amore, perdita, vendetta, avidità e omicidi tra ansiogeni colpi di scena e sfumature horror. Le vicende di Cappuccetto Rosso vengono raccontate attraverso la storia di Kayla Sherman (Danielle Campbell), una liceale ribelle che dopo la morte della madre si trasferisce in città dalla nonna Coleen (Kim Cattrall, Sex and the City), facendo di tutto pur di non seguire le nuove regole di casa ed entrando in contatto con un seducente insegnante di nome Nick (Billy Magnussen). I Tre Porcellini diventano invece tre violenti rapinatori mascherati (Michael Raymond-James, Paul Wesley e Dorian Missick, nella foto in alto), mentre Hansel e Gretel, che diventano Hannah (Dania Ramirez) e Gabe (Davi Santos), sono due fratelli che si trovano costretti a coprire le prove di un omicidio. Le storie dei protagonisti si intrecceranno in un unico avvincente racconto ambientato a New York City.
Le anticipazioni dei primi due episodi
Dalle 21:15 di stasera su Sky Serie, e in streaming su NOW, saranno disponibili i primi due episodi di Tell Me a Story. Nel primo conosciamo Kayla, che lascia la California per trasferirsi a New York dalla nonna. Lì fa amicizia con Laney e conosce l'attraente Nick Sullivan. Nel secondo episodio, dopo una tragedia avvenuta in una gioielleria, la polizia interroga Jordan per identificare i colpevoli. Intanto Nick inizia a temere di essere licenziato a causa dell'avventura con Kayla.