Teheran rinnovata per una seconda stagione a AppleTV+
Lo spy thriller israeliano è la prima serie non in lingua inglese a ottenere un rinnovo da parte del servizio di video in streaming di Apple.

AppleTV+ vuole restare a Teheran. Il servizio di video in streaming ha appena rinnovato la serie thriller israeliana per una seconda stagione che arriverà prossimamente. Si tratta della prima serie non in lingua inglese ad ottenere l'okay per un secondo ciclo di episodi sulla piattaforma di video in streaming di Apple.
Teheran 2 ci sarà: La serie israeliana tornerà con una seconda stagione
Il rinnovo di Teheran, una co-produzione di AppleTV+ e della rete israeliana Kan 11 che ha debuttato in streaming lo scorso settembre, arriva circa tre mesi dopo la conclusione della prima stagione che ha ottenuto ottime recensioni da parte della critica. Creata da Moshe Zonder (anche sceneggiatore di Fauda di Netflix), Dana Eden e Maor Kohn, Teheran segue Niv Sultan nei panni di Tamar Rabinyan, un'hacker del Mossad infiltrata a Teheran: sotto falsa identità dovrà andare nella capitale iraniana e manomettere una centrale nucleare. Il fallimento della sua missione, però, la costringe ad escogitare un piano rischioso per la sua vita e quella dei suoi cari. Nel cast della serie ci sono anche Shaun Toub, Navid Negahban, Shervin Alenabi, Liraz Charhi e Menashe Noy.