News Serie TV

Teen Wolf: Tyler Posey è entusiasta di tornare nel film basato sulla serie, ecco perché

2

L'attore ha condiviso le sue sensazioni sul film tv da poco ordinato e che arriverà il prossimo anno in streaming su Paramount+.

Teen Wolf: Tyler Posey è entusiasta di tornare nel film basato sulla serie, ecco perché

La notizia di un seguito di Teen Wolf sotto forma di film tv che arriverà su Paramount+ e potrà contare sullo stesso ideatore della serie, Jeff Davis, ha mandato su di giri i moltissimi fan del teen drama soprannaturale. Ma non ha lasciato indifferenti neppure gli stessi protagonisti, particolarmente entusiasti di tornare nei panni dei personaggi che hanno interpretato nelle sei stagioni della serie. È il caso di Tyler Posey, uno degli interpreti confermati per il film, il quale ha parlato con Entertainment Weekly e si è detto molto felice di tornare a Beacon Hills. "Sono semplicemente entusiasta di interpretare di nuovo questo personaggio. Mi manca, lo amo", ha detto Posey del suo Alpha Scott McCall. Ma c'è un motivo preciso per cui Posey non vede l'ora di esplorare le nuove avventure che attendono il suo personaggio.

Teen Wolf: La trama del film tv revival

Ma andiamo per gradi. Il film racconterà di un nuovo terrificante male che emerge a Beacon Hills e che porta i lupi a ululare ancora una volta alla luna, chiedendo il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Tuttavia, solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Leggi anche Teen Wolf torna in tv, con un film!

Il film revival di Teen Wolf: Le impressioni di Tyler Posey

Posey è particolarmente interessato a interpretare Scott non più adolescente. "Penso che quello che mi emoziona di più sia vedere i personaggi invecchiare", ha detto. "Siamo stati al liceo per quelli che sembravano 10 anni. Sono entusiasta di vederli crescere e uscire dal liceo. Il liceo era un personaggio di per sé nello show, quindi sono felice di vedere come sta andando la vita fuori dalla scuola. Sarà interessante". L'attore è fiducioso che il film di Paramount+ rimarrà fedele a ciò che i fan hanno amato dello show. "Alla base della serie c'erano le relazioni, principalmente quelle tra il mio personaggio e il personaggio di Dylan O'Brien, Stiles", ha riflettuto Posey. "Questo per me è ciò che ha reso speciale lo show e ciò che ha fatto innamorare le persone. E poi ci siamo divertiti con l'elemento soprannaturale, l'elemento romantico, l'orrore. Ma penso che finché si punterà sulle relazioni, che siano d'amicizia o romantiche, allora tutto il resto verrà da sé", ha concluso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo