News Serie TV

TBS rinnova Miracle Workers e ordina Kill The Orange-Faced Bear con Damon Wayans Jr., TruTV rinnova Tacoma FD

3

Brett Weitz, general manager delle reti via cavo americane di intrattenimento lineare di WarnerMedia TNT, TBS e truTV, ha confermato che la divertente serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi tornerà con una quarta stagione e fatto tanti altri annunci.

TBS rinnova Miracle Workers e ordina Kill The Orange-Faced Bear con Damon Wayans Jr., TruTV rinnova Tacoma FD

Miracle Workers, la comedy antologica con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe nei panni di diversi personaggi sopra le righe, tornerà con una quarta stagione sulla rete via cavo americana TBS. Lo ha svelato a Deadline il general manager della rete (e delle altre TNets cioè TNT e truTV) Brett Weitz insieme ad altre novità. Tra queste c'è anche l'ordine della nuova serie comica Kill the Orange-Faced Bear, con Damon Wayans Jr., e il rinnovo della comedy di truTV Tacoma FD, la serie ambientata in una particolare caserma dei pompieri e con Steve Lemme tra i protagonisti, per una quarta stagione.

Miracle Workers rinnovata per una quarta stagione

Dopo la prima stagione in cui abbiamo visto Steve Buscemi nei panni di Dio, la seconda ambientata nel Medioevo e la terza nel Vecchio West, Miracle Workers tornerà con un quarto ciclo di episodi di cui ancora non sappiamo molto. Weitz ha confermato che la serie è stata la comedy più vista sulla rete l'anno scorso e ha spiegato di non voler rinunciare a questo successo. "Quando hai Daniel Radcliffe e Steve Buscemi in onda con personaggi brillantemente e perfidamente divertenti, è difficile lasciarsela sfuggire. Penso che questi ragazzi abbiano un'idea molto specifica di come si svolga questo show. C'è un significato nell'antologia, quindi siamo davvero entusiasti di vedere cosa hanno in serbo per la stagione 4. È incredibile lavorare con loro", ha detto il capo di TNets.

La trama e il cast della nuova Kill The Orange-Faced Bear

Kill The Orange-Faced Bear, invece, sarà una comedy tutta nuova creata da Romanski (noto anche come Chris Romanski, attore e co-creatore di Blue Mountain State). TBS ha ordinato 10 episodi della serie che seguirà Damon Wayans Jr. (Happy Endings) nei panni di Hank, un uomo che si mette alla ricerca di un orso dopo che quest'ultimo ha ucciso e mangiato la sua ragazza. Questo epico viaggio di vendetta lo porterà a confrontarsi con diversi personaggi come Jamie (Jessy Hodges), la sorella gemella della sua defunta fidanzata, Ronnie (Alex Karpovsky) uno strano ranger del parco; e Murray (Nate Torrence), il migliore amico di Hank. Il cast vocale include Sarah Silverman, Nicole Byer e Sam Richardson che presteranno le voci a tre orsi (Silverman sarà Brenda, lil sarcastico orso grizzly che ha attaccato e mangiato la ragazza di Hank).

Weitz ha svelato inoltre la data di uscita della terza stagione dell'acclamato thriller distopico Snowpiercer (24 gennaio, ma da noi arriverà successivamente su Netflix) e fissato le date di altri ritorni sulle reti, come quello di American Dad! che tornerà con la stagione 17 sempre il 24 gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo