Schede di riferimento
News Serie TV

TBS ordina la comedy con Tracy Morgan ex galeotto

1

Si tratta dello stesso progetto che il comico aveva iniziato a sviluppare con FX.

TBS ordina la comedy con Tracy Morgan ex galeotto

Dopo una lunga attesa dovuta alle difficoltà che hanno rischiato seriamente di fermarlo in seguito a un grave incidente stradale, Tracy Morgan è pronto a tornare in tv come protagonista di una comedy. TBS, infatti, ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di 10 episodi della serie senza titolo che il comico ed ex star di 30 Rock aveva iniziato a sviluppare di recente con FX.

Creata da Jordan Peele (Key & Peele) e John Carcieri (Vice Principals), la comedy ruota attorno a Tracy (Morgan), un uomo tornato a casa dopo aver trascorso gli ultimi 15 anni in prigione. Scioccato di trovare il suo quartiere di Brooklyn cambiato e di essere il padre di una coppia di gemelli di cui ignorava l'esistenza, ma anche che la sua ex fidanzata si è sposata con un bianco affascinante e di successo, Tracy si affida alle competenze apprese in carcere per sbarcare il lunario in un mondo a lui sconosciuto.

Morgan affiancherà Peele, Carcieri, Joel Zadak e i veterani di Due uomini e mezzo Eric e Kim Tannenbaum alla produzione esecutiva. "Tracy e Jordan sono due dei comici più richiesti e autenticamente divertenti di oggi e questa serie cattura tutta l'ilarità che ci si aspetta da questo brillante duo", commenta in un comunicato il vice presidente esecutivo della programmazione di TBS Brett Weitz.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming