Schede di riferimento
News Serie TV

TBS allunga American Dad! con altre due stagioni

Il rinnovo della serie animata anticipa il debutto della quindicesima stagione.

TBS allunga American Dad! con altre due stagioni

Lunga vita ad American Dad! A due episodi della conclusione della quattordicesima stagione e con una quindicesima ancora da proporre (il debutto è previsto nel corso di quest'anno), TBS allunga la dissacrante corsa della serie animata di Seth MacFarlane con altri due cili di episodi, il sedicesimo e diciassettesimo. L'ordine non solo assicura alla comedy un posto in tv fino al 2022, le permetterà anche di tagliare il notevole traguardo dei 300 episodi.

"TBS è stata per noi una partner spettacolare in questa serie esilarante e siamo entusiasti che la collaborazione continui", ha dichiarato il vice presidente esecutivo della divisione animazione di 20th Century Fox Television Marci Proietto in un comunicato. "È una vittoria per la serie e soprattutto una vittoria per i milioni di fan che la adorano tanto quanto noi".

Il rinnovo di American Dad! segue di poche ore il clamoroso "arrivederci" di MacFarlane, anche l'ideatore de I Griffin, a 20th Century Fox, dopo aver firmano un accordo di collaborazione pluriennale con NBCUniversal per il quale percepirà la cifra astronomica di 200 milioni di dollari. Chiaramente, lo sceneggiatore, regista, attore, doppiatore e produttore esecutivo continuerà a dare il suo contributo agli show già in onda, mentre svilupperà nuove idee per la società concorrente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming