News Serie TV

Taye Diggs e Kathleen Robertson in Murder in the First

Steven Bochco (N.Y.P.D.) ha trovato i protagonisti del suo nuovo procedurale Murder in the First, di cui la rete via cavo TNT ha ordinato il pilota. Si tratta della star di Private Practice Taye Diggs e dell'attrice di Boss Kathleen Robertson. Come riportato da Deadline, il progetto segue due detective della Omicidi di San Francisco, T...

Taye Diggs e Kathleen Robertson in Murder in the First

Steven Bochco (N.Y.P.D.) ha trovato i protagonisti del suo nuovo procedurale Murder in the First, di cui la rete via cavo TNT ha ordinato il pilota. Si tratta della star di Private Practice Taye Diggs e dell’attrice di Boss Kathleen Robertson.

Come riportato da Deadline, il progetto segue due detective della Omicidi di San Francisco, Terry Seagrave (Diggs) e Hildy Mulligan (Robertson), i quali lavorano su un caso alla The Killing la cui complessità diventa sempre più evidente via via che scavano più a fondo.

Questo è il primo progetto di Bochco dopo la cancellazione di Avvocati a New York nel 2009, anch’essa di TNT. Il produttore e sceneggiatore ha ideato inoltre Murder One, Hill Street giorno e notte e Avvocati a Los Angeles.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming