News Serie TV

Tatiana Maslany confermata in She-Hulk. Ci sarà anche Mark Ruffalo!

La serie tv sarà disponibile prossimamente su Disney+. I nuovi dettagli dal Disney Investor Day.

Tatiana Maslany confermata in She-Hulk. Ci sarà anche Mark Ruffalo!

È ufficiale: Tatiana Maslany, volto amatissimo della tv premiato con l'Emmy per le sue molteplici interpretazioni in Orphan Black, sarà She-Hulk nell'omonima serie Marvel in arrivo prossimamente su Disney+. Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse, poi smentite dalla stessa attrice, Walt Disney Company ha confermato all'annuale assemblea degli azionisti che sarà proprio Maslany a portare sullo schermo l'omonima supereroina creata dal leggendario Stan Lee. Non solo. Ha rivelato che Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk tanto caro al pubblico del Marvel Cinematic Universe e che questo non sarà l'unico ritorno nella serie.

She-Hulk: Le ultime novità

Scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) e diretta da Kat Coiro (C'è sempre il sole a Philadelphia) e Anu Valia (Non ho mai...), She-Hulk racconterà di Jennifer Walters (Maslany), un abile avvocato e la cugina di Bruce Banner, anche conosciuto come l'Incredibile Hulk. Quando Bruce esegue una trasfusione di sangue di emergenza su Jennifer dopo che questa resta coinvolta in un grave incidente, lei ottiene alcuni dei suoi poteri, senza avere però i suoi stessi problemi di rabbia, permettendole di mantenere il suo lavoro nonostante la trasformazione.

In aggiunta al Bruce Banner/Hulk di Ruffalo, in She-Hulk rivedremo Emil Blonsky, il villain anche conosciuto come Abominio, interpretato nuovamente da Tim Roth. Si tratta di un personaggio che il pubblico ha già incontrato nel film del 2008 L'incredibile Hulk.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo