News Serie TV

T.R. Knight torna nello Shondaland con un ruolo in The Catch

29

Per l'ex Dott. George O'Malley un ruolo ricorrente nella stagione 2.

T.R. Knight torna nello Shondaland con un ruolo in The Catch

Sette anni dopo il triste addio a Grey's Anatomy, primo di una tragica lunga serie per il medical drama di ABC, T.R. Knight torna a recitare in una serie di Shonda Rhimes. L'ex Dott. George O'Malley ha firmato per un ruolo ricorrente nella stagione 2 di The Catch, ruolo "creato e scritto appositamente per lui" secondo lo showrunner Allan Heinberg.

Come accade ogni qualvolta è annunciato un casting nello Shondaland, nessun dettaglio del personaggio affidato a Knight è disponibile al momento. "Questo è un eccitante segreto da mantenere!", ha dichiarato Rhimes. "Uno dei miei membri della famiglia preferiti è a casa!". L'attore ha aggiunto: "Lavorare con Shonda, Betsy [Beers] e Allan mi riempie nuovamente di immensa gioia. Mi rincuora tornare nello Shondaland e sono entusiasta di lavorare con questo cast eccezionale".

Nominato all'Emmy per il suo ruolo in Grey's Anatomy, dopo aver appeso il camice al chiodo Knight ha continuato a lavorare in tv con ruoli in Law & Order: Unità Speciale, The Good Wife e 22.11.63. La stagione 2 di The Catch debutterà nel 2017, e sempre in midseason lui sarà uno dei volti della miniserie di ABC When We Rise.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming