News Serie TV

T.I. e 50 Cent insieme per la serie tv Twenty Four Seven

Il drama accende i riflettori sui più celebri casi criminali nella storia del rap.

T.I. e 50 Cent insieme per la serie tv Twenty Four Seven

Due dei rapper più famosi e apprezzati della scena musicale mondiale insieme per una serie tv. T.I. sarà il protagonista e Curtis '50 Cent' Jackson il produttore esecutivo di Twenty Four Seven, drama in sviluppo al servizio streaming CBS All Access, basato sul libro di Derrick Parker e Matt Diehl Notorious C.O.P.: The Inside Story of the Tupac, Biggie, and Jam Master Jay Investigations from NYPD's First "Hip-Hop Cop".

Scritta da Dallas Jackson (Rebel), Twenty Four Seven racconta la storia di Parker, il personaggio interpretato da T.I., un agente del Dipartimento di Polizia di New York che ha lavorato ad alcuni dei più celebri casi criminali nella storia del rap, dalle sparatorie al Club New York all'assassinio di Tupac Shakur, nonché le sue battaglie con la politica interna e le relazioni tra cultura hip-pop, gang e droga.

T.I. darà il suo contributo anche come produttore esecutivo, accanto a 50 Cent, Jackson, Brian Sher e Tom Sullivan. Per lui non sarà la prima esperienza davanti la macchina da presa: ha recitato anche in Boss e sarà tra i co-protagonisti della prossima stagione di Genius, incentrata su Aretha Franklin. Non è escluso nel frattempo un coinvolgimento di 50 Cent anche come attore, come già avvenuto nelle altre sue serie Power e For Life.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo