Schede di riferimento
News Serie TV

Syfy rinnova The Expanse per una seconda stagione, IFC cancella Benders

Il drama sci-fi con Thomas Jane tornerà nel 2017 con 13 nuovi episodi.

Syfy rinnova The Expanse per una seconda stagione, IFC cancella Benders

Syfy ha rinnovato il drama di fantascienza con Thomas Jane The Expanse per una seconda stagione. La serie - la storia di uno dei più grandi complotti della storia umana scoperto da un detective e del capitano di un'astronave durante le ricerche di una donna scomparsa 200 anni nel futuro - ha ottenuto 13 nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno.

"La straordinaria creatività di The Expanse ha costruito una base di fan appassionata tra spettatori e critici, incarnando quell'intrattenimento sci-fi brillante e provocatorio promesso da Syfy", si legge nel comunicato del presidente del network Dave Howe. "Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà la storia nella stagione 2".

Non ci sono altrettante buone notizie per la comedy di IFC Benders, cancellata dopo una sola stagione, presumibilmente a causa delle medie d'ascolto molto basse (appena 88,000 spettatori per l'ultimo episodio). Interpretata da Andrew Schulz, Lindsey Broad e Chris Distefano, la serie ha raccontato le disavventure di un gruppo di amici ossessionati dall'hockey durante le loro performance tutt'altro che stellari in un campionato amatoriale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo