Syfy resuscita Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Sfortunatamente non saranno prodotti nuovi episodi, sebbene nulla è certo e definitivo in tv, ma nel frattempo farà piacere agli spettatori di Syfy poter seguire in modo più regolare le due stagioni di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, l’ottima serie di fantascienza trasmessa tra il 2008 e il 2009 dalla FOX, come molte altre dan...
Sfortunatamente non saranno prodotti nuovi episodi, sebbene nulla è certo e definitivo in tv, ma nel frattempo farà piacere agli spettatori di Syfy poter seguire in modo più regolare le due stagioni di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, l’ottima serie di fantascienza trasmessa tra il 2008 e il 2009 dalla FOX, come molte altre danneggiata dallo sciopero degli sceneggiatori e successivamente cancellata dopo la produzione di soli 31 episodi.
La serie andrà in onda dal 7 aprile su Syfy, che ne ha acquistato i diritti, pochi giorni prima il ritorno di Sanctuary, previsto per il 15 dello stesso mese. La rete ha stabilito inoltre la programmazione degli ultimi 10 episodi di Stargate Universe, cancellata lo scorso dicembre - dal 7 marzo ogni lunedì.