News Serie TV

Syfy resuscita Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Sfortunatamente non saranno prodotti nuovi episodi, sebbene nulla è certo e definitivo in tv, ma nel frattempo farà piacere agli spettatori di Syfy poter seguire in modo più regolare le due stagioni di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, l’ottima serie di fantascienza trasmessa tra il 2008 e il 2009 dalla FOX, come molte altre dan...


Sfortunatamente non saranno prodotti nuovi episodi, sebbene nulla è certo e definitivo in tv, ma nel frattempo farà piacere agli spettatori di Syfy poter seguire in modo più regolare le due stagioni di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, l’ottima serie di fantascienza trasmessa tra il 2008 e il 2009 dalla FOX, come molte altre danneggiata dallo sciopero degli sceneggiatori e successivamente cancellata dopo la produzione di soli 31 episodi.

La serie andrà in onda dal 7 aprile su Syfy, che ne ha acquistato i diritti, pochi giorni prima il ritorno di Sanctuary, previsto per il 15 dello stesso mese. La rete ha stabilito inoltre la programmazione degli ultimi 10 episodi di Stargate Universe, cancellata lo scorso dicembre - dal 7 marzo ogni lunedì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo