Sweetbitter rinnovata per una seconda stagione

- Google+
1
Sweetbitter rinnovata per una seconda stagione

La cucina riapre! Un mese dopo la conclusione del ciclo inaugurale, Sweetbitter, drama di Starz ambientato nel seducente ma caotico mondo della ristorazione di New York City, ha ottenuto l'okay per la produzione di una seconda stagione.

Basata sul romanzo di Stephanie Danler Il sapore dei desideri, la serie tornerà - presumibilmente nel 2019 - con 10 nuovi episodi, quattro in più rispetto alla prima stagione. "La stagione 1 ha offerto al pubblico un assaggio dei personaggi e dei retroscena di un ristorante di lusso di New York, facendo desiderare dell'altro - che serviremo con una seconda porzione di Sweetbitter", ha dichiarato il presidente di Starz Chris Albrecht in un comunicato. "Nella seconda stagione l'immersione del pubblico nel mondo dentro e intorno al ristorante andrà più a fondo mentre la serie guarderà oltre la complessità della coscienza di Tess e delle vite dei suoi amici e colleghi".

Sweetbitter segue Ella Purnell nei panni della poco più che ventenne Tess, da poco trasferitasi in città, la quale inizia a lavorare presso un rinomato ristorante del centro pensando che questo sarebbe stato un impiego temporaneo. Invece, ben presto si ritrova trascinata in un mondo di droghe, alcol, lussuria e frequentazioni esclusive dal quale diventa difficile tirarsi fuori.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento