Schede di riferimento
News Serie TV

Susan Sarandon in The Big C

Il piccolo schermo stuzzica ancora una volta la straordinaria Susan Sarandon. Dopo il ruolo da guest star dello scorso marzo in 30 Rock, il premio Oscar firma con la rete via cavo Showtime, che la ospiterà in un arco di episodi della terza stagione di The Big C, lo annuncia l'Hollywood Reporter. Sarandon interpreterà Joy, una sopravvis...


Il piccolo schermo stuzzica ancora una volta la straordinaria Susan Sarandon. Dopo il ruolo da guest star dello scorso marzo in 30 Rock, il premio Oscar firma con la rete via cavo Showtime, che la ospiterà in un arco di episodi della terza stagione di The Big C, lo annuncia l’Hollywood Reporter.

Sarandon interpreterà Joy, una sopravvissuta al cancro la quale fa amicizia con il personaggio di Laura Linney, Cathy. Joy “usa la sua esperienza con la malattia in un modo unico: ispirare gli altri”, ha detto l’ideatrice della dark comedy Darlene Hunt. “Lei chiede a Cathy se sta facendo abbastanza con la sua esperienza con il cancro”.

The Big C tornerà in onda negli Stati Uniti l’8 aprile. Nel corso della sua lunga carriera, Sarandon ha recitato in numerose serie tv, tra cui Rescue Me, ER, Malcolm e Friends.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo