Schede di riferimento
News Serie TV

Superstore: Nel teaser trailer della sesta stagione lo staff del Cloud 9 alle prese con la pandemia

La comedy, che si prepara a dire addio ad America Ferrera, torna in onda su NBC il 29 ottobre.

Superstore: Nel teaser trailer della sesta stagione lo staff del Cloud 9 alle prese con la pandemia

Quando si pensa ai "lavoratori essenziali" che, anche durante i mesi di lockdown, hanno dovuto prestare necessariamente i loro servizi al pubblico la mente va a medici e infermieri. Ma che dire del lavoro assolutamente prezioso dei dipendenti dei supermercati? Con l'ironia che la contraddistingue, nella sesta stagione Superstore mostrerà alti e bassi dell'emergenza sanitaria attraverso le storie dei dipendenti del Cloud 9, il grande magazzino al centro del racconto della serie. In attesa dei nuovi episodi, trasmessi da NBC a partire dal 29 ottobre, ecco un breve ma spassoso teaser trailer che anticipa qualche bizzarra situazione in cui saranno coinvolti i protagonisti.

Superstore 6: I protagonisti affronteranno la pandemia

Dopo la chiusura anticipata della quinta stagione, Superstore tornerà inserendo nella trama il Coronavirus. Nel promo vediamo Amy e Mateo che distribuiscono dispositivi di protezione individuale, Mateo che disimballa una spedizione di provviste essenziali e Sandra, Marcus e Cheyenne nel magazzino, mentre socializzano indossando mascherine. Infine si vede Glenn senza mascherina rimanere immobile mentre un cliente fa un sonoro starnuto proprio vicino a lui. I co-showrunner Jonathan Green e Gabe Miller hanno sottolineato che il tema del Covid-19 sarà centrale nella sesta stagione. "Ci saranno salti temporali che ci mostreranno i primi mesi della pandemia, prima che la narrazione arrivi fino ai giorni nostri. Mostreremo come tutti i nostri personaggi stanno gestendo l'incertezza, i clienti che sono in preda al panico e le nuove difficoltà al lavoro", hanno anticipato.

Superstore 6: La trama del coronavirus sarà collegata all'addio di America Ferrera

I primi due episodi della sesta stagione, inoltre, saranno anche gli ultimi in cui vedremo America Ferrera il cui personaggio, Amy, stava per lasciare il Cloud 9 per trasferisi in California già alla fine della quinta stagione. La ritroveremo mentre inizierà il suo nuovo lavoro da remoto, per l'impossibilità di trasferirsi a causa della pandemia. Il secondo episodio, in onda il 5 novembre, parlerà dell'ultimo giorno di Amy al Cloud 9 e rappresenterà un bel traguardo per la serie: il centesimo episodio.

In Italia, invece, la quinta stagione di Superstore andrà in onda a partire da questa sera su Premium Stories.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo