Schede di riferimento
News Serie TV

Superstore: NBC rinuncia allo spin-off Bo & Cheyenne

Dopo averne commissionato la sceneggiatura lo scorso dicembre, la rete del pavone ha deciso di non portare avanti il progetto di una serie tv basata sui personaggi interpretati da Nichole Sakura e Johnny Pemberton.

Superstore: NBC rinuncia allo spin-off Bo & Cheyenne

La favola di Bo & Cheyenne non andrà avanti e, terminata Superstore, non ci saranno spin-off. Dopo l'ordine della sceneggiatura dell'episodio pilota di una potenziale nuova serie tv incentrata sui personaggi della responsabile di piano del Cloud 9 Cheyenne (Nichole Sakura) e di suo marito Bo (Johnny Pemberton), NBC - come confermato da TVLine - ha cestinato il progetto.

Superstore non avrà spin-off (per ora)

Lo scorso dicembre, le produttrici esecutive di Superstore Bridget Kyle e Vicky Luu erano state incaricate da NBC di scrivere la sceneggiatura di un spin-off di Superstore che avrebbe seguito la coppia composta da Bo e Cheyenne "mentre insegue i suoi sogni e, allo stesso tempo, combatte con la dura realtà di essere una famiglia della classe operaia americana". Il copione è stato portato a termine ma, pare, non ha convinto NBC. "Sfortunatamente NBC ieri ci ha fatto sapere che non sono interessati ad andare avanti con lo spin-off di Superstore", ha fatto sapere Bridget Kyle parlando con Cleveland.com. "Quindi questa storia vivrà soltanto nei nostri cuori e nel mio hard disk", ha aggiunto.

Il finale di Superstore dopo 6 stagioni (SPOILER)

Solo pochi giorni fa, in occasione del finale di Superstore andato in onda lo scorso 25 marzo, Nichole Sakura si era detta fiduciosa che NBC avrebbe approvato il progetto. "Ho letto il copione ed è davvero divertente. Rimango speranzosa, rimanete sintonizzati", aveva detto a The Wrap. Oggi, però, le sue speranze si infrangono. Per il momento, dunque, dovremo accontentarci del doppio finale di serie che ha riunito, per la gioia dei fan, i personaggi di Amy (America Ferrera) e Jonah (Ben Feldman) mentre il Cloud 9 chiudeva i battenti. Un flashforward, poi, ha rivelato che Cheyenne ha iniziato a lavorare allo Sturgis & Sons con gli ex colleghi Glenn e Mateo.

L'ultima stagione di Superstore arriverà anche in Italia, su Premium Stories, dal prossimo 9 maggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo