Schede di riferimento
News Serie TV

Superstore: Lo spin-off Bo & Cheyenne in sviluppo a NBC

3

La rete starebbe pensando a una nuova serie incentrata sui personaggi interpretati da Nichole Sakura e Johnny Pemberton.

Superstore: Lo spin-off Bo & Cheyenne in sviluppo a NBC

L'addio al Cloud 9 forse non sarà così traumatico. Secondo Deadine NBC starebbe sviluppando uno spin-off di Superstore, la comedy sul posto di lavoro ideata da Justin Spitzer che sta per concludersi con la sua sesta stagione. Intitolata Bo & Cheyenne, la nuova serie tv sarebbe incentrata sulla giovane responsabile di piano Cheyenne (Nichole Sakura) e su suo marito Bo (Johnny Pemberton).

I primi dettagli di Bo & Cheyenne, potenziale spin-off di Superstore

Il progetto, che è ancora nelle primissime fasi di sviluppo (finora è stata ordinata solo la sceneggiatura dell'episodio pilota), porta la firma delle co-produttrici esecutive di Superstore Bridget Kyle e Vicky Luu e, secondo le prime informazioni, "seguirà la coppia mentre insegue i suoi sogni e, allo stesso tempo, combatte con la dura realtà di essere una famiglia della classe operaia americana". Il personaggio di Nichole Sakura è regolare in Superstore fin dal primo episodio mentre quello di Johnny Pemberton è tornato come ricorrente in tutte le stagioni della serie. I due hanno avuto una figlia, Harmonica, nata nel finale della prima stagione, e si sono sposati in grande stile nella seconda stagione.

L'addio a Superstore

La notizia di uno spin-off, che farà piacere a tutti i fan di Superstore tristi per il fatto che la sesta stagione - attualmente in corso - sarà l'ultima, arriva solo due settimane dopo l'annuncio della cancellazione. In quell'occasione Sakura aveva detto: "Far parte di uno spettacolo che è durato così a lungo è stata una delle esperienze più inaspettate e formative per me. Sono molto grata ai nostri creatori, agli sceneggiatori, alla troupe, ai miei amati membri del cast e a tutti voi che avete guardato la serie. È stata un'esperienza incredibile".

L'appuntamento con Superstore, intanto, è fissato negli Stati Uniti su NBC per il 14 gennaio quando la breve stagione conclusiva, di 15 episodi in tutto, ripartirà dal quinto episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo