News Serie TV

Superstore: L'addio di America Ferrera rimandato alla stagione 6

1

In Italia la comedy tornerà in onda su Premium Stories a maggio.

Superstore: L'addio di America Ferrera rimandato alla stagione 6

I fan di Superstore possono tirare un sospiro di sollievo: la comedy di successo di NBC riuscirà a dare una conclusione alla storia di Amy Sosa, il personaggio interpretato da America Ferrera. In seguito alla decisione dell'attrice di lasciare il cast al termine dell'attuale quinta stagione e all'impossibilità di girarne il finale a causa dell'emergenza Coronavirus, il produttore esecutivo Jonathan Green ha rassicurato in un'intervista con Entertainment Weekly che i piani per l'addio di Amy non sono saltati e saranno ripresi nel già ordinato, prossimo ciclo di episodi.

"Alla fine non è stato un dramma, perché abbiamo deciso subito che America sarebbe tornata", ha detto Green parlando della reazione alla scoperta che il finale non sarebbe stato girato. "Vuole tornare e girare il finale che avevamo programmato come primo episodio della prossima stagione. È stata una decisione molto rapida e concorde. Non c'è stato alcun tira-e-molla. Il sentimento comune era 'Questo ovviamente deve succedere'. Quindi, ci organizzeremo conseguentemente ai suoi impegni per fare in modo che accada, ma non c'è mai stato un momento in cui abbiamo pensato 'Oh no, non riusciremo a dare una chiusura alla storia di Amy'".

Le riprese della stagione 5 di Superstore si sono fermate subito dopo la conclusione del ventunesimo e penultimo episodio, andato in onda negli Stati Uniti la scorsa notte. In Italia, queste storie non si faranno attendere ancora a lungo: il debutto è fissato per il 2 maggio su Premium Stories e dal giorno successivo in streaming su Infinity.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo