News Serie TV

Superstore 6: America Ferrera tornerà per il finale

Il personaggio di Amy Sosa ritroverà gli altri dipendenti del Cloud 9 in occasione dell'ultimo episodio della comedy in onda il 25 marzo su NBC.

Superstore 6: America Ferrera tornerà per il finale

Non era un addio ma un arrivederci quello che i fan hanno tributato ad America Ferrera che la ha lasciato Superstore dopo i primi episodi della sesta stagione andati in onda lo scorso autunno. L'attrice, che avrebbe dovuto lasciare la serie alla fine della quinta stagione ma che poi è tornata all'inizio della sesta per chiudere adeguatamente la storia del suo personaggio Amy Sosa, tornerà ancora una volta in occasione del finale della serie in onda su NBC il prossimo 25 marzo.

Superstore 6: Nel finale vedremo ancora Amy Sosa

Come sappiamo, Amy aveva lasciato il Cloud 9, il supermercato al centro della storia, per trasferirsi in California salutando i suoi colleghi in occasione del centesimo episodio della serie, il secondo della sesta stagione. Dopo l'addio, tuttavia, è arrivata la notizia che la sesta stagione di Superstore sarebbe stata l'ultima. Ora sappiamo che America Ferrera si riunirà con i suoi ex colleghi in un finale che, a questo punto, si prospetta celebrativo. "Sorpresa! Amy è tornata!", ha commentato l'attrice su Instagram. “Sono così felice di aver avuto modo di recitare al fianco della mia grande famiglia di Superstore nel gran finale della serie. È stato un addio gioioso e agrodolce che non vediamo l'ora di condividere con i nostri fantastici fan".

Amy e Jonah torneranno insieme?

Appresa la notizia, i fan non possono fare a meno di chiedersi se Amy e Jonah (Ben Feldman) avranno finalmente il loro lieto fine dopo una lunga storia di corteggiamento e tira e molla che dura fin dalla prima stagione della comedy. L'ultima volta li avevamo visti rendersi conto di volere cose diverse: lui aspirava al matrimonio mentre Amy non era pronta a impegnarsi. Le cose cambieranno? "La loro rottura non significa necessariamente che sia finita tra loro. Sentiamo che le porte sono ancora aperte", aveva detto lo scorso novembre a TVLine Gabe Miller, co-showrunner della serie. Aspettiamoci quindi tante emozioni!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo