News Serie TV

Superstore 6: America Ferrera tornerà in due episodi della sesta stagione che parlerà anche di Covid-19

Prima di salutare definitivamente il Cloud 9, l'interprete di Amy Sosa festeggerà sul set il traguardo dei 100 episodi della comedy: tutte le anticipazioni.

Superstore 6: America Ferrera tornerà in due episodi della sesta stagione che parlerà anche di Covid-19

L'addio di America Ferrera a Superstore sarà in grande stile. Come previsto, l'interprete di Amy Sosa, che aveva annunciato di lasciare il cast al termine della quinta stagione, tornerà nella sesta stagione della serie per chiudere la storia del suo personaggio, rimasta in sospeso vista l'impossibilità di girarne il finale a causa dell'emergenza Coronavirus. La buona notizia è che, come riferisce TVLine, Ferrera ha firmato per apparire non in uno ma in ben due episodi della prossima stagione. In questo modo, il suo canto del cigno sarà proprio l'episodio numero 100.

Superstore 6: La trama della pandemia sarà collegata all'addio di Amy

Anche Superstore, come molte altre serie, ha deciso di includere la pandemia nella trama della sesta stagione. Ma non è tutto. Gli sceneggiatori hanno deciso di collegare questa circostanza anche alla storia di Amy che già nella quinta stagione stava per lasciare il Cloud 9 per trasferirsi in California. La ritroveremo nei primi due episodi della sesta stagione mentre inizierà il suo nuovo lavoro da remoto, per l'impossibilità di trasferirsi a causa della pandemia. "Il secondo episodio coprirà l'ultimo giorno di Amy al Cloud 9, quindi possiamo darle il saluto che merita", hanno dichiarato a TVLine i co-showrunner della serie Jonathan Green e Gabe Miller. "Siamo entusiasti che festeggerà il traguardo del centesimo episodio con noi", hanno aggiunto.

Superstore: Le anticipazioni della sesta stagione

Il tema del Covid sarà centrale nella prossima stagione di Superstore. "Ci saranno salti salti temporali che ci mostreranno i primi mesi della pandemia, prima che la narrazione arrivi fino ai giorni nostri. Mostreremo come tutti i nostri personaggi stanno gestendo l'incertezza, i clienti che sono in preda al panico e le nuove difficoltà al lavoro", hanno anticipato i co-showrunner. Vedremo, per esempio, Glenn e Dina che "inizialmente si divertono a essere chiamati 'eroi', ma poi la cosa non dura a lungo". Tra le varie anticipazioni, è stato rilasciato anche il poster ufficiale della sesta stagione (in arrivo su NBC il 22 ottobre) che ritrae i protagonisti dotati rigorosamente di mascherina. In Italia, invece, la quinta stagione di Superstore è attesa per il 10 ottobre su Premium Stories.

Titolo

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo