Schede di riferimento
News Serie TV

Superman & Lois: Stacey Farber sarà il braccio destro di Lex Luthor?

La nuova serie è attesa in tv per il prossimo anno. Nel cast Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloc.

Superman & Lois: Stacey Farber sarà il braccio destro di Lex Luthor?

Nuova aggiunta al cast di Superman & Lois. Secondo TheWrap, la nuova serie supereroistica di The CW, ultima nata nell'Arrowverse, ha ingaggiato la star di Degrassi: The Next Generation Stacey Farber per il ruolo ricorrente di Leslie Larr, un personaggio che i fan dell'Uomo d'Acciaio, in particolare quello raccontato nei fumetti della DC Comics, non hanno mai conosciuto probabilmente.

Superman & Lois: Chi è Leslie Larr?

La Larr di Superman & Lois è descritta come il braccio destro di una delle persone più influenti del pianeta, passata da giovane sognatrice idealista a distruttrice di sogni indurita e consumata dal mondo. Anche atletico, forte e spesso insensibile, il personaggio della Farber dovrebbe essere - interpretando gli indizi - una delle persone più fidate di Lex Luthor, anche conosciuto come il principale antagonista di Superman, già interpretato nell'Arrowverse e in Supergirl in particolare da Jon Cryer (Due uomini e mezzo).

Ripercorrendo la mitologia di Superman, non esiste un personaggio che si riconosca nella descrizione di Leslie Larr. Il suo nome, tuttavia, ricorda quello di un villain affrontato da Supergirl, Lesla-Larr, creato nel lontano 1961 dal co-ideatore di Superman Jerry Siegel e dall'artista Jim Mooney. In quei numeri viene descritto come una brillante kryptoniana della città imbottigliata di Kandor che, invidiosa della fama di Supergirl sulla Terra, la rapisce e la porta a Kandor per prendere il suo posto.

La trama di Superman & Lois

Attesa in tv per il 2021, Superman & Lois riporta Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni delle superstar della DC Clark Kent e Lois Lane, da loro già interpretate in altre occasioni nell'Arrowverse, alle prese con lo stress, le pressioni e le complessità derivanti tanto dalle loro responsabilità quanto dall'essere genitori - di due adolescenti - nella società di oggi. Nella serie reciteranno tra gli altri anche Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e l'esordiente Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent; Dylan Walsh (Nip/Tuck) di Samuel Lane, il padre di Lois; ed Emmanuelle Chriqui (Entourage) ed Erik Valdez (Graceland) di Lana Lang e di suo marito Kyle Cushing.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo