News Serie TV

Superman & Lois riunisce Tyler Hoechlin con l'ex co-star di Teen Wolf Ian Bohen

3

L'attore reciterà in un arco di episodi della seconda stagione.

Superman & Lois riunisce Tyler Hoechlin con l'ex co-star di Teen Wolf Ian Bohen

Due vecchi amici di Teen Wolf si sono ritrovati sul set di Superman & Lois. Come rivela un video condiviso su Instagram dalla star Tyler Hoechlin, Ian Bohen sarà nella seconda stagione della serie supereroistica di The CW, con un ruolo da guest star in un arco di episodi.

Superman & Lois 2: Il ruolo di Ian Bohen

Interprete in Teen Wolf di Peter Hale, l'Alpha che ha trasformato Scott Mccall in un lupo mannaro, secondo Deadline Bohen vestirà i panni del tenente Mitch Anderson, il "nuovo sceriffo in città" presso il Dipartimento della Difesa. Lui classifica gli abitanti del pianeta in due gruppi: quelli che servi e quelli che servono te. Per questo motivo, risente del fatto che Superman (Hoechlin) esista al di fuori della sua filosofia e cercherà di portarlo sotto l'autorità del Dipartimento.

Nel frattempo, torna Teen Wolf

Risale a un paio di settimane fa l'annuncio, del servizio streaming Paramount+, del ritorno sul piccolo schermo di Teen Wolf un film tv che vedrà Scott radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato. La trama sembra dare per certo il ritorno di Tyler Posey nei panni del protagonista, mentre la presenza di altri veterani - incluso Hoechlin - non è stata ancora confermata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo