Schede di riferimento
News Serie TV

Superman & Lois: Erik Valdez sarà il marito di Lana Lang

La nuova serie supereroistica si presenta come una sorta di sequel di Smallville.

Superman & Lois: Erik Valdez sarà il marito di Lana Lang

Lo avevamo capito dal nome: Lana Lang-Cushing sarà sposata in Superman & Lois, nuova serie di The CW basata sui personaggi e le storie dell'universo DC Comics. Mentre è di poche ore fa la notizia che sarà la Emmanuelle Chriqui di Entourage a interpretarla, apprendiamo ora che il ruolo altrettanto regolare di Kyle Cushing, suo marito, è stato affidato all'attore di Graceland Erik Valdez.

In onda non prima del prossimo autunno, Superman & Lois segue il supereroe e la giornalista più famosi dei fumetti, alla storia Clark Kent/Superman e Lois Lane (interpretati nuovamente dagli attori dell'Arrowverse Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) affrontare lo stress, le pressioni e le complessità derivanti tanto dalle loro responsabilità quanto dall'essere genitori nella società di oggi.

Per Deadline, Cushing è il capo dei vigili del fuoco di Smallville, un eroe locale che ha vissuto la propria dose di tragedia. Cresciuto in una piccola città con una mentalità da piccola città, Kyle non è molto interessato dalle questioni che riguardano il mondo esterno, motivo per il quale spesso si trova a battibeccare proprio con chi viene da quel mondo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming