Schede di riferimento
News Serie TV

Superman & Lois: Ci sarà anche lo Smallville Gazette, ed ecco chi ci lavorerà

Sofia Hasmik si unisce al cast della serie supereroistica, attesa in tv per il 2021.

Superman & Lois: Ci sarà anche lo Smallville Gazette, ed ecco chi ci lavorerà

La "dolce" metà dell'Uomo d'Acciaio non sarà l'unica reporter in Superman & Lois, evidentemente. Secondo Entertainment Weekly, la nuova serie supereroistica dell'Arrowverse ha ingaggiato l'attrice di Raccontami di un giorno perfetto Sofia Hasmik per il ruolo di Chrissy Beppo, una giornalista dello "Smallville Gazette", in un arco di episodi.

Superman & Lois: Conosciamo meglio Chrissy Beppo

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Chrissy ha il dono di dire sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Una giovane donna intraprendente e con sogni molto grandi, lei vede il suo percorso di vita cambiare traiettoria quando ha un incontro casuale con il suo idolo, che potrebbe o non potrebbe essere la giornalista del "Daily Planet" Lois Lane, interpretata come sappiamo da Elizabeth Tulloch.

La trama e il cast di Superman & Lois

In onda su The CW nel 2021, Superman & Lois vedrà il supereroe e la giornalista più famosi dei fumetti, alla storia Clark Kent (Tyler Hoechlin) e Lois Lane, affrontare lo stress, le pressioni e le complessità derivanti tanto dalle loro responsabilità quanto dall'essere genitori - di due adolescenti - nella società di oggi. Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e l'esordiente Alexander Garfin interpretano Jonathan e Jordan, i figli della coppia, due ragazzi molto diversi che vivono e studiano a Smallville. Fanno parte del cast anche Dylan Walsh (Nip/Tuck) con il ruolo di Samuel Lane, il padre di Lois, un serio generale dell'esercito determinato a tenere l'America e il mondo intero al sicuro da qualsiasi minaccia proveniente da questo o da altri pianeti; Emmanuelle Chriqui (Entourage) di Lana Lang, la responsabile prestiti della Banca di Smallville, che riallaccia i rapporti con Clark durante uno dei periodi più difficili della sua vita; Erik Valdez (Graceland) di Kyle Cushing, il marito di Lana e il capo dei vigili del fuoco di Smallville; e Inde Navarrette (Tredici) di Sarah Cushing, la figlia della coppia, una ragazza molto sveglia e cool, ma con alcuni demoni nel suo passato, con la quale i giovani Kent fanno amicizia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo